Siamo nati nel 2016, da allora questa è la nostra missione: supportare bambini con problematiche e famiglie bisognose, sostenere la ricerca scientifica, aiutare studenti nel loro percorso di formazione.

Sostegno a ospedali e personale sanitario

Fornitura di attrezzature ospedaliere, sostentamento stipendi del personale sanitario.

Progetti speciali

La Fondazione opera anche in modo trasversale ai settori di intervento con progetti speciali, per esempio attraverso la realizzazione di strutture sanitarie (Polo Oncologico di Manerbio, Centro Socio Sanitario Polifunzionale).

Educazione, istruzione e formazione

Fondazione Abrami Onlus realizza progetti finalizzati all’ambito educativo, quali ad esempio borse di studio per specializzazioni di ricerca e mediche.

Salute pubblica

Realizzazione di strutture sanitarie per ogni tipo di intervento in qualunque ambito e per qualunque struttura.

Contattaci mandando una mail a: info@fondazioneabrami.com
La Fondazione si trova in via Bambini, 19 – 25028 Verolanuova (BS)